Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Settima Onda

Inizia Band’In Festa: ad aprire l’evento sarà la Settima Onda, cover band ufficiale dei Nomadi

27/07 » 29/07/18

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 21.30
  • Tel. 340 0553577

Attenzione l'evento è già trascorso

CINIGIANO – La musica protagonista questo fine settimana con il tradizionale appuntamento di “Band’In Festa”, in programma da venerdì 27 a domenica 29 luglio. L’evento, giunto alla VII edizione, è promosso dal corpo bandistico Ruggero Francisci di Cinigiano nell’ambito del Festival delle associazioni, con la collaborazione della pro loco e del Comune.

Ad aprire la festa venerdì 27 luglio, alle 21.30, in piazzale Capitano Bruchi, sarà il concerto della cover band ufficiale dei Nomadi: la “Settima Onda”. Un concerto dal vivo nel corso del quale saranno riproposti i più grandi successi dello storico gruppo con oltre due ore di musica. Apprezzata in tutta Italia, la “Settima Onda” ha un grande seguito di fans.

Sabato 28 luglio, alle 20.00, si terrà la cena con la banda allo stand del Campino e a seguire, la serata danzante con l’orchestra Max Paradise.

Domenica 29 luglio a partire dalle 18.00 gran finale con l’esibizione delle bande: per le vie del paese suoneranno il corpo bandistico di Cinigiano, “Ruggero Francisci” e la Filarmonica “La Rinascente” di Monterotondo Marittimo. Alle 21.30 gran concerto delle due bande in piazzale Capitano Bruchi.

Info e prenotazioni al 340 0553577

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!