Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Norberto Vezzoli (giornalista)

Incontri con i viaggiatori: in libreria il racconto del cammino di Santiago. Al via “Parole in viaggio”

28/12/18

EVENTO GRATUITO
: Città Grosseto, Italia - Inizio ore 18,00

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – La libreria QB – Viaggi di Carta (piazza Pacciardi, 1 ex Piazza della Palma) a Grosseto per venerdì 28 dicembre ha in programma il primo appuntamento di “Parole in viaggio”, incontri informali con viaggiatori che raccontano le mete del loro girare per il mondo.

Alle 18 sarà Norberto Vezzoli a raccontare il suo “cammino di Santiago”. Vezzoli è spesso in viaggio e il cammino di Santiago lo ha percorso “in lungo e in largo” per ben sei volte. Ad accompagnare le sue parole saranno anche molte foto da lui realizzate durante i viaggi. Giornalista di cinema, Norberto Vezzoli, ha scelto la Maremma per vivere, dopo anni di lavoro tra Milano e Roma con lo Studio Vezzoli, uno dei più importanti uffici stampa italiani dedicati alla settima arte.

La sua prossima mèta sarà l’Etiopia che attraverserà insieme alla figlia Alessandra che ha raccolto l’esperienza dello Studio Vezzoli. E magari al suo ritorno potrebbe tornare a raccontare alla libreria il continente africano.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!