Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Gianluca Guelfi

In ricordo di Gianluca Guelfi: “Vola solo chi osa farlo

15/07/17

EVENTO GRATUITO
: Stribugliano Stribugliano, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

STRIBUGLIANO – “Vola solo chi ora farlo” è questo il titolo dello spettacolo in ricordo di Gianluca Guelfi.

«Il 15 luglio Gianluca avrebbe compiuto 40 anni – ricordano i colleghi con cui saliva sul palco -. Dopo 22 anni di attività teatrale, ormai per la nostra Compagnia era diventato quasi un rito recitare nel giorno del suo compleanno e festeggiare sul palco l’inizio di un nuovo anno di vita. Nel settembre scorso, tuttavia, Gianluca ci ha lasciato; ma noi abbiamo voluto continuare questa tradizione, andando a fare del teatro comico a Stribugliano, proprio là dove lui amava recarsi per dare libero sfogo alla sua seconda passione: il parapendio».

«Vola solo chi osa farlo sarà dunque l’incontro ideale tra il teatro e il volo in un evento interamente dedicato a Gianluca – afferma Giacomo Moscato – , alle sue passioni e alla grande bellezza di tutte le giornate trascorse insieme: dalle 16 alle 17.30 gli amici del parapendio si esibiranno nel volo, dalle 18 alle 19.30 gli amici della Compagnia si esibiranno in uno spettacolo teatrale comico e dalle 20.00 in poi ci ritroveremo tutti alla cena del paese, la “Festa della birra e del maialino arrosto”, condividendo ricordi, esperienze ed emozioni. Il tutto in modo semplice e genuino, proprio come avremmo fatto con Gianluca».

Info: Giacomo Moscato, cell. 333.6140794

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!