Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
vela punta ala porto

Ilaria Porceddu incanta Punta Ala con il suo “Di questo parlo io”

09/08/17

EVENTO GRATUITO
: Punta Ala Punta Ala, GR, Italia - Inizio ore 22.30

Attenzione l'evento è già trascorso

PUNTA ALA – Mercoledì 9 agosto, al Punta Ala Music Fest, la bellissima voce della cantante Ilaria Porceddu nello spettacolo live “Di questo parlo io”. Il concerto, a ingresso libero, si terrà al Porto di Punta Ala, zona Prato Sud, con inizio alle 22 e 30.

Ilaria Porceddu, si avvicina alla musica all’età di 6 anni studiando pianoforte e canto. Seppur giovanissima, ha già alle spalle un bagaglio di esperienze importante. Nel 2004 a soli 16 anni vince il Festival della Sardegna e il Festival di Castrocaro. Nel 2008 è special guest del tour di Ron “L’uomo delle stelle” e prende parte alla prima edizione di Xfactor arrivando in finale. Nell’estate del 2009 apre i concerti del tour di Gino Paoli “Storie”. Nel 2013 ottiene il secondo posto a Sanremo 2013 nella categoria giovani con il brano “Equilibrio”.

Al Punta Ala Music Fest, Ilaria Porceddu canterà accompagnandosi al pianoforte. Nel frattempo è anche uscito il nuovo disco di Ilaria “Di questo parlo io”, che è stato anticipato a marzo dal singolo “Sette cose”. Il disco è scritto in collaborazione con Francesco Gazzè e nel progetto è presente anche un duetto con Max Gazzè.

Il Punta Ala Music Fest è promosso dalla Marina di Punta Ala, in collaborazione con i commercianti, lo Yacht Club e l’associazione il Porto di Punta Ala, con il contributo del Comune di Castiglione della Pescaia. La direzione artistica è a cura di Music Service – Siena & Firenze. Info: Marina di Punta Ala Località Porto 58043 Punta Ala – Grosseto www.marinadipuntaala.cominfo@marinadipuntaalaspa.it, tel. 0564 922217.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!