Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Casa Rossa Ximenes

Il violino di Luca Ciarla alla Maison rouge, tra musica popolare e mediterranea

22/08/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Casa Rossa Ximenes Via Casa Rossa Ximenes, Castiglione della Pescaia, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – La magnifica Casa Rossa Ximenes e la splendida Riserva Naturale Diaccia Botrona a Castiglione della Pescaia, sono la cornice naturale della rassegna Maison Rouge, dove la struggente bellezza dell’ambiente si fonde con le varie espressioni artistiche. Martedì 22 agosto, a partire dalle ore 22:00 Luca & il Violino in Concerto

Luca Ciarla violino, strumenti giocattolo

Violinista creativo e sorprendente, Luca Ciarla supera i confini tra i generi per tracciare un percorso musicale innovativo, in equilibrio tra scrittura e improvvisazione, tradizione e contemporaneità.

Il suo stile eclettico lo ha portato a suonare in più di 50 paesi del mondo, tra festival di Jazz, classica e world music.

Luca & il Violino presenta insoliti arrangiamenti di brani della tradizione popolare italiana, musiche del bacino del mediterraneo e composizioni originali.
Un mago del violino, da non perdere.

Inizio Spettacoli, Ore 22:00.
A fine serata sarà offerta una degustazione gratuita degli ottimi vini prodotti dall’azienda Poggio l’Apparita.

Appuntamento fuori dall’ordinario, per vivere la creatività della Musica, nel palcoscenico naturale di Diaccia Botrona e Casa Rossa Ximenes!

Per informazioni e prenotazioni:
Maremmagica Soc. Coop.
www.maremma-online.it
Cell: 389.0031369
Email: info@maremma-online.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!