Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Orto del Lilli

Il Vespa club di Castiglione organizza la seconda corsa dei carretti

27/04 » 28/04/19

EVENTO GRATUITO
: Piazza Orto del Lilli Condominio Parcheggio Orto Del Lilli, Castiglione della Pescaia, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il prossimo fine settimana nel centro di Castiglione della Pescaia, si  disputerà la 2° corsa dei carretti castiglioesi-spericolati per un giorno. Organizzato dal Vespa Club Castiglione della Pescaia in collaborazione con il CCN Centro Commerciale Naturale e il CCC Comitato Castiglionese Carnevale.

L’appuntamento è all’Orto del Lilli sabato 27 per la verifica da parte di una commissione che consentirà, se il carretto ha rispettato il regolamento, di iscriversi o di apportare le modifiche. Domenica mattina le strade di via Montebello, via dei camion e via della libertà fino all’Orto del Lilli, saranno chiuse al traffico per le prove libere del percorso. Dalle ore 14 presentazione degli equipaggi e una giuria estetica assegnerà i primi punteggi per la realizzazione creativa del carretto abbinato all’abbigliamento del team. Alle ore 15 inizio gara dei partecipanti, supervisionata dai cronometristi della federazione di Grosseto, a seguire premiazioni dei partecipanti e podio per i  primi tre.

Grazie al successo dell’anno scorso il vespa Club Castiglione della Pescaia  è stato iscritto  nella FICS – federazione Italiana Cart’s Speed down e di conseguenza la gara è inserita nel calendario nazionale. Visitate la pagina facebook: Corsa dei Carretti Castiglionesi, per scaricare regolamento e modulo di iscrizione.

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!