Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Trittico Beckettiano teatro

Il Trittico Beckettiano fa aprire il sipario al teatro dei Concordi

25/03/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Teatro dei Concordi Teatro dei concordi roccastrada - Inizio ore 21.00

Attenzione l'evento è già trascorso

ROCCASTRADA – Sabato 25 marzo torna ad aprirsi il sipario del Teatro dei Concordi di Roccastrada. Il nuovo appuntamento con la stagione teatrale promossa da Comune e Fondazione Toscana Spettacolo onlus è in programma alle ore 21 e vedrà protagonista sul palcoscenico il Trittico Beckettiano – Atto senza parole I/Non io/ L’ultimo nastro di Krapp, seguito dalla tradizionale degustazione di prodotti tipici locali.

Lo spettacolo. Il Trittico Beckettiano – Atto senza parole I/Non io/ L’ultimo nastro di Krapp, produzione Teatro Studio Krypton, porta in scena tre pièces brevi tra le più riuscite del drammaturgo irlandese Samuel Beckett dedicate, rispettivamente, al corpo, alla parola e alla memoria. A unirle è l’incarnazione di un vivere “per tormento” che, secondo Beckett, è il senso stesso dell’esistenza sia pure senza futuro.

Informazioni. La stagione teatrale roccastradina si chiuderà lunedì 10 aprile con I suoceri albanesi…due borghesi piccoli piccoli in compagnia di Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi.

I biglietti per gli spettacoli possono essere prenotati ai numeri 339-6003489, 320-5642070, 320-1430530 e 389-5249091 e acquistati anche il giorno stesso degli appuntamenti. Sono previste riduzioni per under 26, over 65 e gruppi di 12 persone.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!