Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Piotta

Il Sette Vizi Tour di Piotta arriva al Cassero di Grosseto

14/09/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Faq Music Club faq music club

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Dopo aver incendiato tutti i più grandi palchi d’Italia, il Sette Vizi Tour di Piotta, venerdì 14 settembre, arriva anche a Grosseto. Il Faq Live Music Club ripartirà infatti con la stagione 2018/2019, questa volta per una grande anteprima in trasferta al Cassero Senese di Grosseto.

L’evento è organizzato in collaborazione con L’Ass. Culturale Grolab con il patrocinio dell’Istituzione Le Mura e del Comune di Grosseto.

Dopo il vinile “7 vizi Capitale” uscito nel 2017 e divenuto subito sigla di Suburra, il video dell’inedito “Thommy the Gun” dove compaiono amici e colleghi tra cui Brusco, Carotone, Rancore (…), Tommaso Zanello, in arte Piotta, al Cassero di Grosseto si esibirà con tutta la band al completo per presentare l’anteprima del suo nono disco.

Cantante, produttore, musicista attivo dagli anni ’90 nella scena alternative con un percorso che mescola popolarità e successi di massa (disco di platino e premio A.F.I. con Comunque vada sarà un successo, album del 1998 che conteneva Supercafone) e attività di forte impegno sociale, giornalismo, letteratura e teatro.

Aprirà il concerto “La Fonderia” band romana con all’attivo tre album e centinaia di concerti e festival in Italia ed Europa.

Il costo d’ingresso è di euro 10 euro (Ridotti per i soci dell’Associazione Culturale Grolab, euro 8) Le porte apriranno alle 20.00 mentre l’inizio del concerto è previsto per le 21.30.

Per ogni informazione è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: segreteria@grolab.it

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!