Quantcast
libri generica_2014 pagine

Il senatore Armando Siri presenta in Maremma il suo libro “Dipende da te”

21/08/21

: Marina di Grosseto, Terme Marine Leopoldo II - Grand Hotel Terme Marine Leopoldo II, Via IV Novembre, Marina di Grosseto, GR, Italia

MARINA DI GROSSETO – Sarà ospite della Lega giovani il senatore Armando Siri che, sabato pomeriggio alle ore 19 alle Terme Leopoldine di Marina di Grosseto, presenterà il suo libro “Dipende da te – pensieri e appunti su una nuova società”. Già sottosegretario alle infrastrutture e ai trasporti, responsabile della Suola Federale di Formazione della Lega, il senatore Siri è autore della proposta di legge sulla flat tax al 15 per cento. Una materia su cui lavora da anni e che è diventata uno dei temi forti in materia fiscale del Carroccio.

Ad affiancare Siri sarà Ludovico Baldi, responsabile comunale della Lega Giovani di Grosseto e candidato al consiglio comunale elezioni del 3 ottobre, oltre che frequentatore della stessa Scuola di Formazione del partito.

“Sarà un momento di ascolto e di confronto – spiega Ludovico Baldi – Il Senatore Siri nel suo libro analizza i cambiamenti della società cercando di tracciare una strada per il futuro. Si tratta di una persona carismatica e di proposta, visto che l’idea della flat tax sta comunque riscuotendo consenso ed è diventata un punto fermo delle politiche della Lega su cui anche altri partiti stanno convergendo. Conto di avere molti giovani presenti all’evento, oltre ai militanti Lega, anche perché potremo avere vari spunti sulle necessità attuali e future della nostra società”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!