Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Palio argentario 2017

Il rione Pilarella celebra il trionfo nel palio: grande festa con tutti i contradaioli

26/08/17

EVENTO GRATUITO
: Piazza dei Rioni Porto Santo Stefano Piazzale dei Rioni, Porto Santo Stefano, GR, Italia - Inizio ore 20.00

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTE ARGENTARIO – E’ arrivato il momento della festa ufficiale con tutti i contradaioli, per il Rione Pilarella, vincitore del 76° Palio Marinaro del Ferragosto 2017. Sabato 26 agosto la Pilarella terrà una serata a tutto divertimento sul piazzale dei Rioni. Brindisi, musica e balli per stare sempre più uniti e ringraziare gli eroi di questo 15 agosto memorabile, vale a dire l’equipaggio che ha tagliato per primo il traguardo dei 4.000 metri a bordo del guzzo Maestrale, composto da Alessio Bausani, Gianmarco Russo, Fabrizio Costanzo, Dino Pari e Claudio Giovani.

Ma la sera del 26 agosto i bianco rosso blu non celebreranno soltanto la vittoria del Palio. In questo fortunato Ferragosto, le rispettive giurie hanno assegnato al loro condottiero Alessio Bausani il Timone d’Argento e decretato la loro sfilata folcloristica come la migliore. Un anno da incorniciare, mentre i responsabili del Rione già pensano al 2018.

Info e prenotazioni al numero 329/2315594.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!