Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Gemitaiz

Il re del rap italiano per un sabato notte speciale al Disco Village

12/08/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Disco Village Disco Village, Follonica, GR, Italia - Inizio ore 23.00

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Un’altra notte dedicata alla musica più amata del momento. Un’altra notte da non perdere. Sabato 12 agosto al Disco Village arriva il “King supreme” del rap italiano, Gemitaiz.

All’artista sarà affidata la console della discoteca e non ci sarà tempo per annoiarsi. Romano, 29 anni, grazie a una poetica unica e a tematiche e personalità da vendere, Gemitaz è uno dei rapper più seguiti della scena hip hop italiana. Dopo la firma per l’etichetta Tanta Roba Label nel 2012, Gemitaiz ha presentato al pubblico il suo primo album ufficiale da solista, “L’unico compromesso”, che l’ha lanciato nel mondo della musica che conta. Nel 2014 assieme a MadMan ha pubblicato l’album “Kepler”, diventato in poco tempo disco d’oro, mentre nel 2016 è uscito “Nonostante tutto”, altro disco d’oro in appena due settimane dall’uscita. Poi il tour che lo porta in giro per tutta l’Italia, affiancato dalla sua band.

E adesso la musica di Gemitaiz arriva al Disco Village, sabato 12 agosto: il suo stile inconfondibile animerà la discoteca e il rapper proporrà un dj set. E per chi vuole un’atmosfera più elegante e glamour come sempre c’è il privèe Baluba: alla console Ricky Birickyno e Paolino dj. La discoteca si trova a Follonica in via Sanzio, quartiere Capannino.

Per informazioni e prenotazione tavoli chiamare il numero 331.9114998. Ingresso dalle 23.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!