Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Icona Cinema 2015

Il premio Oscar “Chiamami col tuo nome” al giovedì d’autore

08/03/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Cinema Astra Cinema Astra, Via della Pace, Follonica, GR, Italia - Inizio ore 19.00
  • Tel. 0566-53945

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Giovedì 8 marzo, alle 19, si rinnova l’appuntamento “Giovedì d’autore” al cinema Astra di Follonica con la proiezione del film “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino, con Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, Amira Casar, Esther Garrel, Victoire Du Bois, Vanda Capriolo, Antonio Rimoldi, Elena Bucci.

Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettenne italoamericano vive con i genitori nella loro villa del XVII° secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario.

Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto e che gli cambierà profondamente la vita. E allora: meglio reprimere i nostri sentimenti per evitare la sofferenza oppure seguire il nostro cuore e la nostra natura senza cauterizzare il dolore, ma abbracciandolo in quanto parte fondamentale della crescita e della vita?

Costo del biglietto: intero 5 euro, ridotto 4 euro.
Per informazioni contattare: Cinema Astra 0566-53945 e biblioteca comunale 0566-48125-59246.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!