Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
porto marina porto della maremma

Il Porto della Maremma rivive gli anni 60 con il concerto dei Groovin’ Groupies

26/08/18

EVENTO GRATUITO
: Marina di Grosseto, Porto della Maremma Porto della Maremma - Marina di San Rocco - Yachting Club, Marina di Grosseto, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

MARINA DI GROSSETO – Domenica 26 agosto alle 21.30 la piazza del Porto della Maremma, per l’ultimo live delle “Sere al Porto 2018”, si trasforma in un dancefloor degli anni ’60 ed ospiterà il concerto di the Groovin’ Groupies e l’esposizione delle moto d’epoca del Vespa Club di Grosseto.

Con il loro spettacolo musicale “Oh What a night!!! The Show”, The Groovin’ Groupies propongono un tuffo nelle atmosfere dei musical americani e nel mood dei concerti di fine anni 60 fino a metà anni 70 con la nascita della prima disco music. Sei personaggi dall’intrigante passato che trovano fama e luci della ribalta grazie alla loro passione per la musica: da Orlando Sideburns e Angie “Voce d’angelo” Pepper alla voce, Ed Paprika al basso, Franky Vinile alla tastiera, Steve “l’Irlandese” Red alla chitarra e Matthew Vinile alla batteria.

Questo il leit motif che coniuga la fantasia e la passione per la musica proponendo una performance che vive sul palco e nella vita di tutti i giorni con le avventure social di Ed Paprika e compagni.
Il progetto nasce dalla passione comune dei componenti del gruppo per il musical Jersey Boys, da qui la scelta di proporre una selezione musicale di brani divenuti famosi anche per aver fatto parte di colonne sonore di film cult come Pulp Fiction o Grease e Saturday Night Fever per uno spettacolo fatto di atmosfere e mood vintage davanti a un pubblico di Groupies sempre adeguatamente vestito a tema che diventa parte integrante dello show.

Durante l’evento il Vespa Club Grosseto curerà un’esposizione di vespe e moto d’epoca nella piazza del Porto della Maremma e per l’aperitivo, sarete accolti al bar Il Gabbianino per il consueto sunset domenicale.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!