Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Civitella Marittima

Il nuovo spettacolo dedicato a Renato Zero va in scena a Civitella Marittima

14/07/17

EVENTO GRATUITO
: Civitella Marittima Civitella Marittima, Civitella Paganico, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

CIVITELLA MARITTIMA – Il calendario delle manifestazioni estive nel comune di Civitella Paganico entra nel vivo. Domani, venerdì 14 luglio a Civitella Marittima la serata sarà allietata dallo spettacolo musicale “Sotto Zero” tutto dedicato a Renato Zero. L’evento che si terrà in piazza 1° Maggio, alle 21.30, rientra tra quelli organizzati dall’Amministrazione comunale ed è a ingresso libero.

Non aspettatevi la “solita” cover band, perché quello che andrà in scena è più un musical che un concerto. Parola di Daniele Serpi che è interprete principale e ideatore dello spettacolo. Sarà come sfogliare un album fotografico, un viaggio a ritroso nel tempo, fatto di colori e luci che danzano al ritmo della musica. Ci saranno anche una pedana girevole, come sipario, e 18 cambi di costumi ispirati agli spettacoli di Zero.

«L’intento è far rivivere ricordi ed emozioni legati ai brani più belli. Abbiamo studiato a fondo l’artista, rispolverando foto e filmati d’epoca, fino a raggiungere l’obiettivo» spiega Daniele Serpi che, alla fine di ogni spettacolo, toglie la maschera e si presenta con i suoi abiti e la sua identità per salutare la platea. Perché questo per lui è un tributo all’artista che stima da sempre.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!