GROSSETO – Per la gioia dei più piccoli, ma anche dei grandi, ritorna in piazza Barsanti il Luna Park con grandi e nuove attrazioni. Nel piazzale dei circhi sabato 5 ottobre alle 15,30 ci sarà la grande inaugurazione ufficiale con la novità, prima volta in assoluto a Grosseto, della nuova attrazione Break Dance, oltre ai classici giochi come le macchine a scontro per tutte le età, il Tagadà, lo Scivolo, il Bruco Mela, la giostra a seggiolini, il Percorso Avventura e tante attrazioni per i più piccoli.
Il Luna Park in questa occasione sarà completamente rinnovato con ampi percorsi all’interno di Piazza Barsanti per visitare tutti i mestieri e con un ampio parcheggio auto.
Anche in questa edizione del Luna Park a Grosseto, tutti i titolari delle giostre, per presentarsi alla cittadinanza nel miglior dei modi e per fare un regalo ai bambini, annunciano che appena effettuata l’inaugurazione ufficiale alle 15,30, con il taglio del nastro presieduto, come lo scorso anno, dal vice sindaco di Grosseto Bruno Ceccherini, tutte le giostre saranno gratuite fino alle 16,30. Ogni mercoledì inoltre tutti le giostre costeranno 1 o 2 euro.
Gli organizzatori Alex Jussi, Daniele Berti, Federico e Giovanni De Bianchi con il responsabile Romolo Jussi, nel dare il benvenuto alle famiglie e ai bambini che arriveranno in piazza Barsanti, augurano buon divertimento.