Quantcast
Super Bones Sextet

Il concerto dei “Super-Bones Sextet” al festival Santa Fiora in Musica

12/08/21

:

SANTA FIORA – Giovedì 12 agosto, alle 21 e 15, nell’ambito del Festival Santa Fiora in Musica, all’Auditorium della Peschiera di Santa Fiora si terrà il concerto “Super-Bones Sextet” con Rudy Migliardi , Gigi Andreoli e Gianfranco Marchesi al trombone, Roberto Olzer al pianoforte, Fabio De March al basso elettrico e Nicola Stranieri alla batteria.

Rodolfo Rudy Migliardi è trombonista, diplomato presso il Conservatorio di Torino. Inizia la sua attività nell’Orchestra del Teatro alla Scala di Milano e successivamente nell’Orchestra del Teatro Regio di Torino e nell’Orchestra ritmica della Radio Televisione Italiana di Milano, con la quale ha avuto modo di collaborare con musicisti internazionali, come Gerry Mulligan, John Kay Winding. Parallelamente Rudy Migliardi si è dedicato all’attività classica, con particolare attenzione alla musica barocca, ed è stato docente di musica contemporanea a Siena.

Il Festival Santa Fiora in Musica è organizzato dalla Fondazione Santa Fiora Cultura con il contributo del Comune di Santa Fiora e degli sponsor Enel Green Power, Siram -Veolia e Open Fiber, e con il patrocinio della Regione Toscana, della Provincia di Grosseto e del Conservatorio di Musica Luigi Cherubini di Firenze.

Il biglietto per questo concerto ha un costo di 3 euro.

Prenotazione obbligatoria. Info: info@santafiorainmusica.com – 335 8401202; ufficio turistico 3497201387 0564 977142; www.santafiorainmusica.com

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!