Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
la farfalla

Il comico Nino Taranto a Ribolla per lo spettacolo della Farfalla “Attimi solidAli”

30/04/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Ribolla Ribolla, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

Arriva a teatro lo spettacolo “Attimi SolidAli”, comicità, musica, danza e canti popolari, con ospiti speciali per La Farfalla, associazione cure palliative Loretta Borzi Onlus. Sarà l’istrionico Nino Taranto a condurre la seconda edizione del format a teatro con La Farfalla “Attimi SolidAli” iniziato due anni fa.

Con la parola, anche la solidarietà diventa soggetto dell’evento che si terrà il 30 aprile alle ore 21 al Teatro Ex cinema Mori di Ribolla, concesso gratuitamente dall’amministrazione di Roccastrada. Loriana Landi presidente dell’associazione dichiara «è una conferma del carattere deciso della Farfalla e del concetto di bellezza del cuore sostenibile, inteso non come valore astratto, ma come strada condivisa».

Allo spettacolo parteciperanno, oltre al comico e monologhista Nino Taranto, Archetipo Ensemble le ragazze del gruppo Sweet Poison di Francesca Sahar, con danze etniche, i Torelli maremmani, l’associazione culturale “Sergio Lampis improvvisar cantando” che si esibirà nei canti del Maggio.

Per Info: 0564.450294 mail: info@lafarfalla.biz sito: www.lafarfalla.biz

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!