martedì
4
Agosto

Il cofondatore dei Blubvertigo sul palco con l’omaggio a David Bowie

Evento Terminato

martedì
4
Agosto
municipio piombino
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

PIOMBINO – Prosegue la rassegna estiva del Comune di Piombino: martedì 4 agosto alle 21.45 in piazzale d’Alaggio, Andrea Fumagalli (in arte Andy), cofondatore insieme a Morgan dei Bluvertigo, porta sul palco un omaggio a David Bowie. Polistrumentista e pittore, Andy ha ideato lo show per mettersi in gioco e confrontarsi con un mondo molto complesso ma altrettanto affascinante.

Con la complicità di Alberto Linari alle tastiere, Bob Counts al basso, Filippo Guerini alla chitarra, Marcello Schena alla batteria, la voce femminile di Nicole Pellicani e synth e performance artistiche di Lilly, la scaletta si muove in ordine sparso tra i più grandi successi di uno degli artisti più eclettici degli ultimi decenni. Con cura per la voce, la scena e i costumi, Andy veste i panni di David Bowie senza mai cercare di imitarlo ma solamente rendendo omaggio alla sua arte.

L’apertura dei cancelli dell’area festival è prevista dalle 20: coloro che sono in possesso della prenotazione al concerto dovranno presentarsi alla biglietteria, collocata in piazzale d’alaggio, muniti di conferma di prenotazione cartacea o digitale. È possibile prenotare il proprio posto fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 3 agosto, sul portale eventipiombino.it; l’accesso al concerto sarà comunque possibile anche senza prenotazione fino ad esaurimento posti.

All’interno dell’area concerti gli spettatori dovranno stare seduti; sarà presente un servizio di accoglienza che gestirà le sedute nel rispetto della normativa anticovid.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI