Quantcast
corso  Carducci di sera notte giovedì Ccn

Il centro storico d’estate tra musica e shopping: ecco il prossimo appuntamento

19/08/21

:

GROSSETO – Nuova serata di eventi nel centro storico di Grosseto dopo il grande successo della tre giorni di festività laurenziane: questo giovedì, 19 agosto, nel cartellone estivo che il Ccn Centro Storico di Grosseto ha realizzato con la co-organizzazione del Comune capoluogo, il contributo di Conad e Banca Tema, con la collaborazione di Ascom Confcommercio Grosseto e Confesercenti Grosseto, è in programma una serata “..tra musica e shopping”.

Piazza Dante vedrà l’esibizione musicale di Daniele Sarno in formazione “Trigono” accompagnato dai musicisti Cristian D’Agata e Matteo Niccoli.
In Piazza Socci invece troveremo la band “I Riflessi” in formazione ridotta e acustica.
Anche tanti locali del centro storico allieteranno i loro clienti con tanta buona musica: ci sarà solo l’imbarazzo della scelta!
Le aree spettacolo saranno a numero chiuso e le esibizioni saranno in doppia replica ogni serata per permettere a più persone possibile di godersi della buona musica.
Sarà ovviamente necessario esibire il green pass e prenotare il proprio posto: gli eventi sono tutti gratuiti.

“Nonostante il momento delicato, – afferma Enrico Collura, presidente dell’associazione dei commercianti e dei pubblici esercizi che organizza l’evento – stiamo riuscendo a portare avanti una programmazione in centro che ci permetta di avere un bell’allietamento, di qualità e non sovrastante, per quanti vogliono passare con noi i loro giovedì sera.
Siamo felici di aver trovato musicisti e artisti che hanno risposto con disponibilità alla nostra richiesta di collaborazione.
Anche il pubblico sta rispondendo bene alle normative in merito ai protocolli sanitari: nella tre giorni di eventi per San Lorenzo non abbiamo avuto grandi difficoltà nei controlli dei green pass e nel far rispettare distanziamento e igienizzazione. Siamo certi che non li avremo nemmeno in questa occasione”

Per partecipare ai due eventi musicali sarà quindi necessario prenotarsi in precedenza alla mail ccn.centrostoricogr@gmail.com indicando: nome e cognome di ciascuna persona che parteciperà, data di nascita di ciascuna persona che parteciperà, recapito telefonico, spettacolo e orario scelto.
La prenotazione sarà confermata da una mail di risposta.
Sarà possibile prenotare fino ad esaurimento posti.
Una volta esauriti i posti a sedere non sarà possibile sostare nei pressi dell’area spettacolo, onde evitare assembramenti.
Sarà necessario esibire il green pass.

A fare da contorno agli eventi nelle piazze la consueta apertura straordinaria dei negozi dopo cena, l’appuntamento settimanale di “Ristorando in sagra” che questa settimana proporrà come piatto forte i funghi e l’apertura fino alle 23.00 dei musei del centro storico.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!