Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
carnevale coriandoli maschera generico

Il carnevale arriva in biblioteca con le maschere della tradizione

10/02/17

EVENTO GRATUITO
: Biblioteca comunale Biblioteca Comunale Antonio Gamberi, Roccastrada, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

ROCCASTRADA – Il Carnevale, uno degli appuntamenti dell’anno preferiti dai bambini, è arrivato anche alla biblioteca comunale “Antonio Gamberi” di Roccastrada. Venerdì 10 febbraio, alle 17, per l’ormai consueto appuntamento dal titolo “Un pomeriggio da favola”, gli operatori della biblioteca hanno organizzato la lettura di storie con protagoniste le maschere tradizionali.

Le vicende di Arlecchino, Pulcinella, Baldanzone, Colombina faranno sognare i bambini che potranno poi disegnare il loro personaggio preferito, dando libero spazio alla fantasia.
L’incontro, a ingresso libero e gratuito, è rivolto ai bambini dai 5 ai 10 anni ed è promosso dal Coeso Società della Salute, che gestisce i servizi bibliotecari per l’amministrazione comunale.

Per informazioni: biblioteca comunale “Gamberi”, piazza Dante Alighieri 11 Roccastrada, aperta lunedì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30, mercoledì dalle 9 alle 13.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!