Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Aurelia Antica accoglienza

I talenti di Amici incontrano i fan all’Aurelia Antica

08/06/18

EVENTO GRATUITO
: Aurelia Antica Aurelia Antica, Via Aurelia Antica, Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Vittorio Ardovino, Emanuele Avino, Nicolas Burioni in arte Lo strego. E tanti altri. Sono alcuni dei protagonisti più noti delle ultime edizioni di Amici – il celebre talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 – che venerdì 8 giugno saranno al centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto per incontrare i fan.

L’appuntamento è alle 18.30 in galleria per un meet&greet da non perdere. Foto, selfie e autografi per tutti. Ecco alcuni dei protagonisti della giornata. Vittorio Ardovino, romano, è stato uno degli allievi di ballo nella stagione 2017/2018 del talent di Canale 5 e per anni ha giocato a calcio prima di dedicarsi all’hip hop; Emanuele Avino, salernitano, è stato un allievo di canto nella scuola di Amici nella stagione 2017/2018 e fin da bambino, anche grazie al padre, ama la musica; Nicolas Burioni, in arte Lo strego, sammarinese, ha partecipato ad Amici come allievo di canto nella stagione 2016/2017 e per anni ha diviso la sua vita tra il lavoro come impiegato in un mobilificio (di giorno) e il cantante nei locali (di notte). Ma i fan di “Amici” avranno la possibilità di incontrare tanti altri talenti che si sono resi protagonisti nella scuola di Maria De Filippi.

E lo show non finisce qui perché il giorno successivo, sabato 9 giugno, i ragazzi di Amici saranno protagonisti della partita benefica “Amici contro il bullismo” che si disputerà alle 10.30 allo stadio “Zecchini” di Grosseto, organizzata da Finanzia & Friends Team, con incasso devoluto alle associazioni “Amici del cuore” di Grosseto e “Angelidellatv”: si affronteranno la Nazionale Italiana Amici-Angeli della Tv e Finanzia&Friends Team. E durante la partita andrà “in onda” anche il varietà musicale “I migliori anni con Amici”, con l’esibizione dei ragazzi della Nazionale Italiana Amici.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!