Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Fare Food Arcobaleno

I ragazzi della cooperativa Arcobaleno in cucina per l’ultimo appuntamento con Fare Food

17/03/18

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 12.30
  • Tel. 342.3357131

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Anche la quarta edizione del progetto “Fare food” è arrivata alla sua conclusione ed i ragazzi sono felici di poter invitare tutta la cittadinanza alla loro festa finale, che si svolgerà per il pranzo di sabato 17 marzo. L’attività, nata per rispondere alle richieste delle famiglie di disabili del territorio, ha riscosso un notevole successo negli anni.

Il lavoro svolto dalla cooperativa sociale “Arcobaleno” in collaborazione con l’associazione di volontariato VAB di Follonica, la cooperativa sociale “Il nodo” e le sezioni soci “UniCoop” della zona hanno permesso ai partecipanti di mettere alla prova le loro capacità in cucina, offrendo ogni anno un nuovo progetto culinario su cui impegnarsi dando ai partecipanti un’esperienza didattica di qualità.

E se lo scorso anno si sono potuti sbizzarrire con la farina di castagne, per questa ultima edizione hanno mantenuto uno stretto riserbo sulle loro attività ai fornelli: i ragazzi sono pronti a sorprendere tutti i commensali che verranno ad assaggiare le loro prelibatezze.

L’appuntamento è sabato 17 marzo alle 12:30 al “RistoNodo” in via dell’agricoltura 417 a Follonica. Prenotazione obbligatoria allo 342.3357131, il costo per il pranzo è di 5 euro a persona.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!