Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
musica da ripostiglio

I Musica da ripostiglio ospiti di Sestini, Argia e Conte Max in “Attenti a quei 3”

28/01/18

EVENTO GRATUITO
:
  • Tel. 327.9122636

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Domenica 28 gennaio torna al Faq, dopo la pausa natalizia, “Attenti a quei 3 – Foppeddittelo” la trasmissione di Toscana Tv dedicata alle eccellenze della Maremma e non solo. A prendere posto nel salottino dell’inusuale trio, composto da Carlo Sestini, Argia e dal Conte Max Venturacci, un gruppo musicale che si sta facendo apprezzare e conoscere a livello italiano e internazionale come “Musica da Ripostiglio” e un tecnico del suono che ha rischiato di arrivare alla finale dei Grammy Awards, del calibro di Luca Giannerini. Dunque ancora un’altra serata all’insegna del divertimento che i conduttori sapranno regalare al pubblico in sala e a quello televisivo che tornerà ad apprezzare quanto di meglio il territorio maremmano è in grado di offrire in termini artistici e non solo.

“Dopo le prime cinque puntate – ha commentato Carlo Sestini – abbiamo avuto riscontri incoraggianti e apprezzamenti non solo a livello locale. Segno evidente che le eccellenze di una terra ricchissima di cultura come la nostra stanno trovando un ampio riconoscimento. Che dire poi della formula con cui la trasmissione si dipana? I miei due compagni, nel loro unico modo di essere, sono persone e artisti eccezionali, capaci di inserirsi in ogni contesto con grande disinvoltura, ironia e simpatia. Quel modo giusto e sapiente di comunicare e di relazionarsi con gli altri che fa di loro dei personaggi apprezzati da tutto il pubblico”.

Appuntamento al Faq a partire dalle 20,30 con il giro pizza per prenotare il quale basta rivolgersi al 327.9122636. Ricordiamo che la trasmissione andrà in onda su Toscana Tv lunedì 5 febbraio alle 23,15, mentre lunedì prossimo 29 gennaio sarà replicata la quarta puntata, registrata a metà dicembre, che vide per protagonisti il gruppo dei Raggi Fotonici e la soprano Francesca Magdalena Giorgi.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!