Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
teatro ciliegio monterotondo

“I marziani al mare” chiudono il cartellone del Teatro del Ciliegio

13/04/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Paese Monterotondo Marittimo, GR, Italia - Inizio ore 21,15
  • Tel. 339.8698181

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTEROTONDO MARITTIMO – Volge al termine il cartellone 2018 del Teatro del Ciliegio di Monterotondo Marittimo, promosso in sinergia dall’Amministrazione Comunale e Fondazione Toscana Spettacolo, con la collaborazione di Officine Papage, Residenza Artistica sul territorio.

La programmazione, che ha portato ancora una volta sul palco attori e spettacoli di fama nazionale, si chiuderà nel segno delle sane risate venerdì 13 aprile alle 21.15 con “I marziani al mare”, di Alberto Severi con la regia Nicola Zavagli, in cui Beatrice Visibelli e Marco Natalucci vestiranno i panni di una coppia di lungo corso, Mara e Alvaro, alle prese con una vacanza da sogno e con le loro smanie di coppia. Siamo nell’estate del ‘73 e tutto il nuovo viene da quella Londra dove vive la figlia. Irrompono Pink Floyd e David Bowie.

C’è voglia di vivere un’ultima stagione di felicità nell’iperrealismo di un paesaggio di sabbia. Beatrice Visibelli e Marco Natalucci disegnano due personaggi sempre in bilico tra maschera comica e verità umana, risate, tenerezza e lacrime.
Biglietti: intero 10€, ridotto 8€. Prevendita giovedì 12 aprile dalle ore 10 alle ore 12 presso il Comune di Monterotondo M.mo (piano terra). Info e prenotazioni telefoniche a partire da martedì 10 aprile al 339.8698181 (dalle 16 alle 19).

Prima e dopo lo spettacolo negli spazi espositivi del teatro sarà possibile visionare gratuitamente la mostra “Ritratti” del pittore Emiliano Baldi. Il progetto “AR Teatro – quadri fuori scena” è voluto e realizzato grazie al sostegno dell’Amministrazione comunale.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!