sabato
2
Giugno

“I luoghi del tempo” fa tappa a Ravi, tra giochi di parole e divertenti note di chitarra

Evento Terminato

sabato
2
Giugno
ravi_marchi_mod

RAVI – La seconda giornata del festival nomade maremmano “I luoghi del tempo”, si svolgerà nella miniera Marchi alle porte dell’antico paese di Ravi. L’appuntamento è per domani 3 giugno a partire dalle ore 18,30.

«Nel sito di archeologia industriale – illustrano gli organizzatori – giocheremo con le parole passeggiando assieme a Stefano Bartezzaghi, abile linguista che dei suoi giochi di parole ne ha fatto un’arte, lo accompagneranno la direttrice del Parco Nazionale delle Colline Metallifere, Alessandra Casini, e lo scrittore Stefano Adami».

«Sarà un giovanissimo di talento, matematico e maremmano, a farci continuare a giocare coinvolgendoci con la sua chitarra e cantando per noi – prosegue l’organizzazione – Lorenzo Baglioni alle 20 terrà un divertentissimo concerto al calar del sole e ci terrà compagnia sino all’aperitivo con prodotti tipici locali, curato dalla Strada del vino e dei sapori del Monteregio di Massa Marittima, dove il festival per questa seconda giornata si concluderà».

Ogni evento è a ingresso gratuito previa prenotazione.
Per prenotarsi è sufficiente contattare la Pro Loco Follonica allo 056652012 o scrivere a info@prolocofollonica.it
I posti sono limitati.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI