Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
ravi_marchi_mod

“I luoghi del tempo” fa tappa a Ravi, tra giochi di parole e divertenti note di chitarra

02/06/18

EVENTO GRATUITO
:
  • info@prolocofollonica.it
  • Tel. 056652012

Attenzione l'evento è già trascorso

RAVI – La seconda giornata del festival nomade maremmano “I luoghi del tempo”, si svolgerà nella miniera Marchi alle porte dell’antico paese di Ravi. L’appuntamento è per domani 3 giugno a partire dalle ore 18,30.

«Nel sito di archeologia industriale – illustrano gli organizzatori – giocheremo con le parole passeggiando assieme a Stefano Bartezzaghi, abile linguista che dei suoi giochi di parole ne ha fatto un’arte, lo accompagneranno la direttrice del Parco Nazionale delle Colline Metallifere, Alessandra Casini, e lo scrittore Stefano Adami».

«Sarà un giovanissimo di talento, matematico e maremmano, a farci continuare a giocare coinvolgendoci con la sua chitarra e cantando per noi – prosegue l’organizzazione – Lorenzo Baglioni alle 20 terrà un divertentissimo concerto al calar del sole e ci terrà compagnia sino all’aperitivo con prodotti tipici locali, curato dalla Strada del vino e dei sapori del Monteregio di Massa Marittima, dove il festival per questa seconda giornata si concluderà».

Ogni evento è a ingresso gratuito previa prenotazione.
Per prenotarsi è sufficiente contattare la Pro Loco Follonica allo 056652012 o scrivere a info@prolocofollonica.it
I posti sono limitati.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!