Quantcast
Fonderia Leopolda

I giovani talenti della scuola comunale di musica in concerto alla Fonderia

03/09/21

:

FOLLONICA – In collaborazione con la Scuola Comunale di musica, venerdì 3 settembre sul palco del Teatro Fonderia Leopolda alle 21.30 si terrà il concerto dei giovani pianisti toscani diretti dal maestro Hector Moreno, pianista argentino.

L’intensa attività concertistica del maestro lo colloca in un posto di rilievo nell’ambiente musicale internazionale, che lo ha portato ad esibirsi come solista nei più prestigiosi teatri e sale da concerto d’Europa, America Latina e Stati Uniti.
Da alcuni anni Moreno tiene masterclasses per i corsi di pianoforte della Scuola Comunale di musica di Follonica, e gli allievi, alcuni giovanissimi, si esibiscono nel tradizionale concerto di fine corso.

Per il concerto di venerdì 3 settembre al Teatro Fonderia Leopolda: biglietti 1 euro.

I biglietti per la rassegna “Giorni Felici” si possono acquistare online: per l’acquisto da pc e smartphone basta collegarsi al sito www.comune.follonica.gr.it/leopolda. Non sarà necessario stampare il biglietto: la sera dell’evento basterà mostrare l’acquisto direttamente dallo smartphone. I biglietti si possono acquistare anche al Museo Magma – sabato e domenica dalle 18 alle 19.30.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!