Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Aurelia Antica accoglienza

I giovani della Manciano Street Band live all’Aurelia Antica

02/06/18

EVENTO GRATUITO
: Aurelia Antica Aurelia Antica, Via Aurelia Antica, Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Al centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto va in scena un’anteprima del Manciano street music festival. L’appuntamento è per sabato 2 giugno a partire dalle 17: in galleria si esibiranno i giovanissimi componenti della Young Street Band, cioè la street band nata all’interno del campus musicale del Manciano Street Music Festival e composta da ragazzi di età compresa tra 6 e 18 anni, provenienti da tutta la provincia di Grosseto.

La band è diretta da tre musicisti della Magicaboola Brass Band: Michele Santinelli (sax), Andrea Lagi (tromba) e Riccardo Monello (trombone). Iniziato come laboratorio all’interno del Manciano street music festival, presto il progetto Young street band si è trasformato in una vera e propria marching band con trombe, sax e percussioni che ha già all’attivo molte esibizioni nelle province di Grosseto e di Livorno. Un progetto musicale che abbraccia l’intera Maremma e che vedrà dunque i giovani musicisti esibirsi all’Aurelia Antica. Appuntamento sabato 2 giugno a partire dalle 17. Il centro commerciale sarà regolarmente aperto nella giornata festiva.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!