Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Centro storico Grosseto piazza Dante alto

I giovani del baseball si sfidano a Grosseto per gli Europei under 18

09/07 » 15/07/18

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Grazie alla collaborazione tra la Confcommercio Grosseto e CCN Centro Storico Grosseto, anche quest’anno la città accoglierà un evento sportivo di livello internazionale: i campionati europei under 18 di baseball. Gli stadi Jannella e Scarpelli si avvicenderanno per ospitare i vari round, da quello preliminare a quello finale.

Oltre allo sport, i due stadi saranno teatro di diversi eventi: dal 28 giugno alle 19, fino alla tarda notte di sabato 30 andrà infatti in scena al Simone Scarpelli la “Festa del baseball”, con il tunnel di battuta per ragazzi, il torneo di softball, cibo e balli latino americani. Dal sette al 15 luglio, invece, allo stadio Jannella tutte le sere ci saranno musica e intrattenimento fino a mezzanotte.

Anche il centro storico, ospiterà diverse iniziative nei giorni che precedono l’inaugurazione dell’evento. Da mercoledì quattro luglio si alterneranno esibizioni di ginnastica e danza, sfilate di moda, musica ed animazioni per bambini. Inoltre, tutti i giorni, saranno presenti pony e tunnel di battuta per ragazzi. In accordo con i pubblici esercizi, molti ristoranti proporranno menù a tema o menù fisso, mentre i bar si occuperanno di aperitivi e drink pensati appositamente per l’occasione.

Cerimonia di apertura: domenica 8 luglio, ore 18.30 in piazza Dante

Campionati: dal 9 al 15 luglio, per tutta la giornata. Stadio R. Jannella in via della Repubblica e stadio S. Scarpelli in via Orcagna

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!