Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
porto santo stefano veduta

I Flinstones diventano musical con l’Allegra Compagnia e arrivano all’ex Omni

19/05/18

INGRESSO OFFERTA LIBERA
: Porto Santo Stefano Porto Santo Stefano, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

PORTO SANTO STEFANO – Un tuffo nell’età della pietra grazie al più famoso cartone animato televisivo ambientato in quel periodo che diventa un musical tutto da ridere. Dopo un anno di preparativi, torna l’Allega Compagnia con “Flinstones alla riscossa”. La prima di questo nuovo lavoro, ad ingresso libero e le cui offerte saranno devolute in beneficenza, è in programma per sabato 19 maggio 2018 alle ore 21.30 nell’auditorium dell’ex Onmi di Porto Santo Stefano.

Il testo è arricchito da divertenti pezzi musicali molto famosi, in modo da rendere lo spettacolo adatto al pubblico di qualsiasi età.

Questi i personaggi e gli interpreti: Fred Flinstones Mauro Atzori; Wilma Mila Massimi; Betty Maria Stefania Scotto; Barney Mauro Carotti; Ciottolina Cristiana Bergamaschi; Bam Bam Gianluca Landini; Nonna Giuditta Emilia Picchianti; Mr. Bean Pietro Augugliaro; Dino(sauro) Roberto Schiano.
Dietro le quinte sono invece impegnati il tecnico fonico, tecnico delle luci e scenografo Roberto Bartalini, l’addetto ai microfoni Fernando Del Muto, le addette al gobbo Monica Rispoli e Maria Stefania Scotto, la costumista Mila Massimi e l’aiuto regista Stefano Olivari: Le scenografie sono di ART BEAT, mentre regista, sceneggiatrice e coreografa, nonché autrice della rappresentazione è Maria Pia Alocci. Presenta Teresa Capitani.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!