Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Animazione Halloween al Luna Park

Halloween torna a far paura al Luna Park: animazione, trucchi, dolci e premi alle migliori maschere

31/10/17

EVENTO GRATUITO
: Piazza Barsanti Piazza Barzanti, Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – La festa delle streghe e delle zucche ritorna a divertire al Luna Park. Ancora una grande iniziativa quella presa dai titolari delle attrazioni che martedì 31 ottobre in occasione della festa di Halloween, dalle 15 e 30, daranno il via ad un pomeriggio tutto dedicato ai bambini e non solo.

Per l’occasione verrà allestito uno stand per truccare i bambini eseguiti da specialisti del settore, ci sarà tanta animazione con i trampolieri, sputafuoco, spettacolo con il fuoco ma anche tante caramelle e dolci gratis per tutti.

In più, una bella novità creata dai titolari del Luna Park: i bambini e anche gli adulti che si presenteranno alla festa di Halloween mascherati riceveranno una tessera sconto in omaggio e potranno partecipare al concorso per la migliore maschera; in palio un drone telecomandato per la migliore maschera maschile e un pupazzo gigante alla migliore maschera femminile. Si preannuncia un pomeriggio di grande divertimento che i titolari delle giostre hanno voluto ancora una volta festeggiare insieme ai bambini di Grosseto e non solo.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!