Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
mercatino

Anche a Grosseto torna il Car Boot Sale: oggetti vintage da vendere direttamente dal bagagliaio dell’auto

04/03/18

EVENTO GRATUITO
: Parco via Giotto viale repubbica grosseto - Inizio ore 8:00 - Fine ore 18:00

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – «E’ un vero passatempo del fine settimana mettersi alla ricerca dei migliori articoli usati che si nascondono nel Car Boot Sale perché possiede l’innegabile vantaggio di consentire al cliente di toccare gli articoli con mano, ricevere informazioni direttamente dal rivenditore e contrattare sul prezzo. Inoltre, una volta effettuato l’acquisto, non si dovranno attendere i tempi di spedizione, a volte lunghi, per la consegna della merce usata, così come accade su internet». Così gli organizzatori parlano del Car boot sale, il mecatino in cui tutti possono aggregarsi e vendere qualche non serve più.

«Se avete voglia di unirvi alla caccia per scovare qualche “raro tesoro nascosto”, il Car Boot Sale di piazzale Zuppardo (al parco di via Giotto) è perfetto per iniziare. Anche per chi mette in vendita gli oggetti, i benefici sono tangibili: vendendo di persona gli oggetti si potrà interagire e socializzare la domenica mattina con i colleghi del mercato e con gli acquirenti, che a volte coincidono con pittoresche ed assolate giornate sullo sfondo del meraviglioso parco di via Giotto. Basta che vi prendiate un po’ di tempo a cercare nei vostri armadi e cassetti nelle cantine o in garage quelle cose che è un po’ che non usate più».

«Potete portare e vendere abbigliamento vintage e accessori, libri, dischi, elettrodomestici, mobili, attrezzature per la casa e il giardino, porcellane, giocattoli, quadri, dagli oggetti di collezionismo all’hobbistica ai gioielli di bigiotteria, cartoline, scarpe, cappelli, camicie, hawaiane, costumi da bagno, occhiali, ma anche strumenti musicali, amplificatori, vinili e oggettistica di ogni tipo ecc, e poi anche vecchie bici, moto, ricambi. L’importante è che sia tutto in buono stato cose belle e funzionanti». Conclude.

L’appuntamento è per domenica 4 marzo alo parcheggio del parco di via Giotto a Grosseto a partire dalle 8 di mattina.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!