Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Gianluca Petrella Trio

Grey Cat: a Follonica arriva Gianluca Petrella Trio 70s

08/08/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Città di Follonica Follonica, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

A causa di problemi di salute di Enrico Rava il concerto previsto per l’8 agosto di Rava Tribe al Teatro all’aperto le Ferriere è stato annullato.

Annunciamo per la stessa data il concerto di Gianluca Petrella Trio 70s in Piazza Sivieri , Follonica ad ingresso gratuito.

FOLLONICA – Amici da una vita, Gianluca Petrella e Michele Papadia rinnovano un sodalizio ventennale in un nuovo divertente progetto, con radici nella popolare Black Music.“Trio 70’s” , un viaggio indietro nel tempo tra tinte acide e sonorità funk, dove le radici e i pensieri scavano nelle profondità viscerali della Black Music della metà del secolo scorso, per aprirsi e sfociare nella contemporaneità. Gianluca Petrella abbraccia ed esplora oltre quarant’anni di musica per dar vita al nuovo trio con Michele Papadia e il giovane e talentuoso drummer Stefano Tamborrino, ricercando equilibrio fra ricerca e interpretazione. Il trombone di Petrella, giunto a un’indubbia fase di maturità, sfuma afro-beat, nu-jazz e hip hop, con incursioni nella musica elettronica e nel free, in un dialogo continuo, liquido, cerebrale e viscerale al tempo stesso, con un potente supporto ritmico del Moog, i caldi intrecci armonici e ritmici dell’Hammond, e un solido groove creativo delle percussioni. Un “Hammond Trio” ad alto tasso di libertà espressiva, divertente, creativa e carica di stimoli in crescita costante, con un repertorio completamente originale, nuovo e inedito e completamente arrangiato da Gianluca Petrella.

Chi ha acquistato in prevendita  il biglietto di RAVA TRIBE in verrà rimborsato,

Modalità rimborso biglietti acqustati:

–        Chi ha acquistato online tramite Boxol  verrà rimborsato automaticamente con riaccredito su carta di credito

–        Chi è  in possesso del biglietto cartaceo può recarsi nel punto vendita in cui ha acquistato il biglietto entro e non oltre il 31 agosto.

–          Chi ha acquistato tramite Ticketone deve seguire le istruzioni sul sito http://www.ticketone.it/

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!