Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Graziano Romani

Graziano Romani live a Montemassi per omaggiare Bruce Springsteen

29/12/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Montemassi Montemassi, Roccastrada, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTEMASSI – Ultimo concerto dell’anno venerdì 29 alle 21 a Montemassi per Graziano Romani coadiuvato dal grande ‘polistrumentista’ Max Marmiroli, in uno speciale show ‘acoustic duo’ di brani del repertorio di Bruce Springsteen, con sorprese e qualche ‘chicca natalizia’.

La serata, organizzata dal circolo Arci, includerà anche il suggestivo apporto scenico del – ‘Ceneraio Ensemble Group Shadow And Movements’ e si terrà venerdi 29 dicembre alle ore 21 presso la Chiesa di S.Andrea di Montemassi (GR). BIGLIETTO UNICO 10 EURO Info e prenotazioni: TEL. 3496724810 (dopo le ore 18). Merry Xmas everybody, keep crusadin’!!!

Graziano Romani è un cantautore italiano di musica rock, noto per aver fondato i Rocking Chairs e per la lunga carriera solista.

Nel corso della sua carriera artistica ha alternato produzioni in italiano e in inglese, passando per varie formazioni fino alla svolta solista.

La sua voce è stata definita dalla critica e dalla stampa specializzata come “la miglior voce rock italiana, degna di uno ‘shouter’ del profondo sud degli States con la pelle nera”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!