Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Ensemble Polifonico Palestrina

Grande concerto al teatro Moderno per la Corale da Paletrina e l’Orchestra sinfonica Città di Grosseto

15/04/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Teatro Moderno Teatro Moderno, Via Tripoli, Grosseto, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Sarà un aprile denso di impegni quello dell’Ensemble Polifonico Palestrina ed del suo direttore Massimo Merone. Con le altre corali grossetani saranno impegnati in una serie di eventi di grande richiamo:

Il 7 aprile alle ore 18 alla Basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma si terrà la grandiosa IX Sinfonia in Re min. Op. 125 “Corale” di Ludwig van Beethoven con l’Orchestra Sinfonica Città di Grosseto e 5 cori maremmani sotto la direzione del M° Lorenzo Castriota Skanderbeg.

Il 15 aprile alle ore 17:30 l’evento verrà ripetuto nel Teatro Moderno di Grosseto con identici partecipanti e sempre con l’Orchestra Sinfonica Città di Grosseto sotto la direzione del M° Lorenzo Castriota Skanderbeg.

Il 21 aprile alle ore 17:30 l’Ensemble parteciperà alla XXXII Rassegna Corale di Foiano della Chiana (AR) formando un super-gruppo di coristi con il Coro Ager Cosanus di Orbetello sotto la direzione del M° Massimo Merone.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!