Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Carla Baldini

“Gorarella si fa bella”: torna con la seconda edizione, appuntamento a sabato

26/10/17

EVENTO GRATUITO
: Città Grosseto, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Dopo il successo della prima edizione, sabato 28 ottobre le attività del centro commerciale Gorarella di Grosseto presentano la seconda edizione di “Gorarella si fa bella”. Sarà anche questa volta una festa con musica, arte, degustazioni e promozioni commerciali: un momento di incontro e socializzazione che si propone di diventare un appuntamento fisso nel calendario degli eventi grossetani. Il tema della festa sarà la notte di Halloween: le vetrina dei negozi saranno allestite con zucche e decorazioni horror in “stile Halloween”.

Dalle 15,30 alle 20 si snoderà un variegato programma per tutte le età e per tutti i gusti. Si inizia alle 15,30 con lo spettacolo di illusionismo e magia del Mago André, a cura del bar Awanagana e del negozio Nuovo Taglio; alle 17 esibizione di ballo latino e caraibico della Scuola di ballo “Buena Vista Caribbean Dance” e poi Aperitivo per tutti, a cura del Bar Da Fede, Parrucchiera Michela, Lavanderia La Perfetta, Tabaccheria Del Grande ed Estetica “The Skin”; alle 17,30 Animazione per bambini con Barbara Pastorelli Animazione Admo (sempre a cura del bar Awanagana e del negozio Nuovo Taglio); alle 17,30 Degustazione di prodotti tipici toscani offerta dal Supermercato Simply. Alle 18,30 gran finale con il concerto del Centro della Voce “Il Buon Canto”.

Nell’area spettacoli allestita nella piazza del centro commerciale si esibiranno Alessio Buccella (musicista sensibile ed eclettico, da sempre pianista ufficiale di Povia, con cui ha vinto il Festival di Sanremo) al pianoforte, Andrea Frosolini al violino ed i cantanti Carla Baldini ed Andrea Bonucci. I quattro musicisti presenteranno un set intitolato “Dal jazz al pop”, un racconto musicale che partendo dalle radici della musica afroamericana (blues e gospel), toccherà jazz e swing per arrivare al pop d’autore di John Legend e Billy Joel.

Oltre ai momenti di spettacolo ed agli assaggi eno-gastronomici le attività del centro hanno preparato per l’occasione offerte speciali, gadget, dimostrazioni gratuite e buoni sconto particolari.
É in programma inoltre una pesca di beneficenza in favore dell’Associazione La Farfalla, con ricchi premi. Anche questa volta l’evento sarà presentato da Lucio Lapalorcia.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!