Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Cava di Roselle

I bambini alla scoperta dell’arte: alla Cava il laboratorio “Chi vuol essere Caravaggio?”

28/06/18

EVENTO GRATUITO
: Cava di Roselle 42.796062, 11.157078

Attenzione l'evento è già trascorso

ROSELLE – ANNULLATO LO SPETTACOLO TEATRALE PER GRAVI MOTIVI Domani, giovedì 28 giugno, quindi la Cava di Roselle ospita il laboratorio per bambini di Storia dell’arte Contemporanea dal titolo “Conosciamo i grandi maestri attraverso giochi d’arte e attività didattiche. Chi vuol essere Caravaggio?” a cura di Claudia Gennari e Marta Paolini.

I prossimi appuntamenti. La settimana della Cava di Roselle prosegue, venerdì 29 giugno, invece torna la “Grosseto Blues Night”, serata di raccolta fondi della Fondazione “Il Sole” di Grosseto (prevendite disponibili, per info www.fondazioneilsole.it), quando saliranno sul palco della Cava Roberto Luti con Elisabetta Maulo, Big Daddy Wilson Band, Tito Blues Band e Buster Blues. Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio doppio appuntamento con la “Festa di Sole”, iniziativa di raccolta fondi per la fondazione Meyer di Firenze: sabato è in programma la serata “Bimbi in Cava”, tutta dedicata i più piccoli, mentre domenica arriva “Chef in Cava”: i grandi nomi della cucina maremmana prepareranno una cena speciale all’insegna della solidarietà.

Informazioni. La Cava è aperta dalle 19.30 con il cocktail bar e il ristorante, che propone piatti a base di prodotti del territorio e privilegia la filiera corta. Per info e prenotazioni 348 4800409 – www.cavaroselle.net. La Cava si trova in strada Chiarini a Roselle (Grosseto).

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!