giovedì
27
Luglio

Giovedì l’inaugurazione del “Tasso scatenato” il parco avventura sugli alberi

Evento Terminato

giovedì
27
Luglio
Tasso scatenato

SCARLINO – Inaugurazione ufficiale alle ore 11.00 di giovedì 27 luglio prossimo, alla presenza di Marcello Stella, sindaco di Scarlino e delle autorità locali, de Il tasso scatenato, il nuovo parco avventura dove bambini e adulti potranno cimentarsi in percorsi, piattaforme e ostacoli, rigorosamente sospesi da terra per apprezzare il bosco da un punto di vista completamente nuovo: il contatto diretto con le piante, ovviamente dall’alto al basso.

Tasso scatenato

A poche centinaia di metri dal parco acquatico Splash (che ha aperto il 2 giugno scorso e ha già contato oltre 7.000 visitatori), ecco a Scarlino una nuova realtà per il divertimento di grandi e piccini. Splash e Il tasso scatenato collaboreranno insieme offrendo agli ospiti ciascuno il 30% di sconto sul biglietto d’ingresso dell’altro: una fantastica occasione per raddoppiare il divertimento!

Tre istruttori permetteranno a grandi e piccini di divertirsi con gli alberi in tutta sicurezza e autonomia. Tre i percorsi per bambini: Chiù, Cudera, Girigogolo quattro invece quelli destinati agli adulti, Spinosa, Bezzuga, Geco, e Girifalco più due percorsi “pratica”, obbligatori, su cui muovere i primi passi sulle piante.

Una menzione a parte merita la La Bandita: per gli audaci e per i più coraggiosi, una vera scarica di adrenalina per un volo di 100 metri in carrucola, da una parte all’altra del parco, a 15 metri da terra!

A partire dalle ore 12 e per tutta la giornata di giovedì 27 luglio, grandi e piccini potranno entrare e provare i percorsi a prezzi scontati del 65%!

Il Parco Avventura Il tasso scatenato si trova in località Puntone, a pochi decine di metri dal Porto Marina di Scarlino.

È aperto tutti i giorni a partire dalle 9.30.

www.iltassoscatenato.it

iltassoscatenato@gmail.com

tel. +39 331.1062475

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI