Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Icona Cinema 2015

Giovedì d’autore: ‘Quello che non so di lei’ al cinema Astra

19/04/18

EVENTO GRATUITO
: Cinema Astra Cinema Astra, Via della Pace, Follonica, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Continua l’appuntamento del giovedì con il cinema d’autore al Cinema Astra che, insieme alle altre attività culturali che caratterizzano la stagione follonichese, dal teatro alla Biblioteca, dal Magma alla Pinacoteca, accompagneranno il pubblico nei prossimi mesi invernali.

Giovedì 19 aprile la rassegna continua con  “Quello che non so di lei” di Roman Polanski, con Emmanuelle Seigner, Eva Green, Vincent Perez.

La scrittrice Delphine de Vigan è vittima di un blocco creativo dopo il primo romanzo. Al best seller dedicato alla figura di sua madre sono seguite una serie di lettere anonime che l’accusano di aver dato la sua famiglia in pasto al pubblico.

Tra Delphine e l’autrice delle lettere minatorie si instaura una relazione morbosa che rasenta l’ossessione: l’affascinante L. infatti si atteggia ad amica e confidente della fragile scrittrice, servendosi in realtà della sua personalità manipolatrice per prevalere sulla donna e assumere il controllo della sua vita.

INGRESSO: intero 5 euro, il ridotto 4 euro.

Per informazioni Cinema Astra 0566-53945 e Biblioteca comunale 0566-48125-59246

L’ulimo appuntamento del  mese di Aprile è per giovedì 26 con “Hannah” di Andrea Pallaoro.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!