sabato
15
Settembre

Giornata in ricordo di Riccardo: torna a Polverosa la raccolta fondi per la cura della fibrosi cistica

Evento Terminato

sabato
15
Settembre
Polverosa (piazza Maps)
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

POLVEROSA – Sabato 15 settembre torna a Polverosa, nei locali del Circolo Culturale e Sportivo, il Memorial in ricordo del giovane Riccardo Catalano, scomparso nel settembre del 2013 a causa della fibrosi cistica.

La giornata, organizzata per raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro la terribile malattia, la seconda malattia genetica più diffusa dopo la sindrome di Down, inizierà già alle 15,00 con l’iscrizione per il moto raduno o meglio la passeggiata che da Polverosa, via Orbetello, raggiungerà poi L’Argentario. I centauri potranno poi prendere un aperitivo presso l’Agrietruria di Albinia. Alle 16,30 sempre il Circolo di Polverosa che si trova al Km.7,40 della Via S.R.Maremmana 74, danzeranno i piccoli alunni della Fit’n Dance Academy di Manciano e chi vorrà, potrà essere truccato fa SaBrilla. Alle 17,00 sarà la volta dell’attesa partita di calcio fra i rappresentanti dei Vigili del fuoco Finanza & Friends Team e gli Amici d Riccardo (Misericordia di Albinia e Pronto Soccorso di Orbetello).

Dolcezza cioccolatosa con la merenda delle 17,30 offerta dalla Bottega del Mondo di Albinia e alle 18,30, sempre dolcezze gastronomiche con la gara di dolci che le signore del luogo, organizzano orami da tante edizioni sempre riscuotendo grandi consensi. Un’ora dopo (19,30) cena con serata danzante e lotteria al costo di dieci euro. A intrattenere musicalmente gli intervenuti penserà Axel. Nel la passata edizione, il Memorial, permise una raccolta benefica di quasi 5.000.000 euro. Riccardo Catalano era un volontario della Misericordia di Albinia e della sua carica ne era orgoglioso. Chi volesse saperne di più o semplicemente prenotarsi per la cena potrà farlo ai numeri: Simona 3338221877, Giuly 3333797997 o Pino 3333906908.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI