giovedì
23
Agosto
lunedì
27
Agosto

Fuochi d’artificio in mare e teatro in piazza: settimana ricca di eventi a Castiglione

Evento Terminato

giovedì
23
Agosto
lunedì
27
Agosto
Fuochi artificio Cast 2018
  • DOVE
  • CONDIVIDI

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Intenso calendario di appuntamenti a Castiglione della Pescaia per questa settimana, fatto di appuntamenti con l’arte e la cultura, ma anche intensamente colorati.

Domani, giovedì 23 agosto alle 23:00, infatti il cielo di Castiglione della Pescaia sarà invaso dall’atteso spettacolo pirotecnico. I fuochi a mare potranno essere visti comodamente dai lungomare e dalla parte alta del borgo medioevale della cittadina costiera.

Nel fine settimana per la rassegna teatrale “Cose di Spettacolo”, che si tiene nel salotto di piazza Solti, sono in programma due appuntamenti con il teatro.
Venerdì 24, alle 21:30, la compagnia del Teatro dello Sbaglio e Teatro Studio” andranno in scena con “Far finta di esser Gaber”. Lo spettacolo rappresenta gli aspetti sociali e le crisi individuali nell’uomo contemporaneo attraverso il pensiero e le canzoni di Giorgio Gaber.

Sabato 25, stesso orario e location, la compagnia dell’Anello presenterà “I’ terno a i’ lotto, spettacolo rinviato a causa del maltempo lo scorso 3 agosto. La commedia è ambientata nella Firenze anni 50 e la famiglia Ciabattini, proprietaria di un’impresa di pompe funebri nella città di Firenze è alle prese con il capofamiglia Arminio, rimasto vedovo, che ha la passione del gioco del lotto.

Lunedì 27, alle 21:45 sul Sagrato della Chiesa di San Giovanni Battista, quarto ed ultimo appuntamento con “La Lettrice”. L’attrice Sara Donzelli interpreterà fra i racconti di Cechov “La signora col cagnolino”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI