Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
macchina fotografica

Fotografia street, reportage e ritratto: serata col fotografo Alberto Moschini

30/05/16

EVENTO GRATUITO
: Città Grosseto, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – L’Associazione Fotografica Riflessi (RAF) organizza per il giorno lunedì 30 maggio alle ore 21.00 presso la propria sede di via Papa Giovanni XXIII a Grosseto (presso il centro commerciale Gorarella, al primo piano nella sala ex censimento, sopra la ferramenta), una serata dedicata alla fotografia street, di reportage e di ritratto.

Ospite della serata sarà il fotografo Alberto Moschini che da anni si occupa di fotografia a tempo pieno, focalizzando la sua attenzione sui ritratti e sui reportage. Alberto collabora assiduamente dal 2013 con il portale di musica e cultura brasiliana nabocadopovo.it con il quale ha registrato numerose video interviste a personaggi di spicco del panorama culturale brasiliano.

E proprio sul Brasile è improntato il suo reportage dal titolo “I colori di Sao Paulo”, già presentato al recente Showville di Bari. L’autore esporrà al pubblico la sua opera e ci racconterà vari aneddoti legati al suo metodo di approccio e di scatto nei confronti di questo genere fotografico.
La serata, patrocinata dalla FIAF, fa parte del nostro filone di periodici incontri con gli autori dal titolo “Racconti di luce”, sarà aperta a tutti e ad ingresso gratuito.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!