Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
FollSonica Big Night

FollSonica Big Night: il rock della Maremma sul palco del Summer Festival

16/08/18

EVENTO GRATUITO
: Città di Follonica Follonica, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Dopo lo straordinario successo dei primi quattro appuntamenti – i concerti di Coez e Gianna Nannini e i musical Jesus Christ Superstar e Grease – oggi, giovedì 16 agosto, il Follonica Summer Festival dedica un’intera serata (ad ingresso gratuito) alle sonorità rock di cinque gruppi provenienti dalla provincia di Grosseto.

Con Spazio Arte Kidz, 21 Grammi, Etruschi From Lakota, Raniss e Zastava Orkestar che dunque saranno i protagonisti della FollSonica Big Night!

Il Follonica Summer Festival accenderà le notti d’estate fino al 22 agosto 2018: una no-stop di musica e spettacoli che farà una pausa solo la data del 14 agosto. Undici eventi tutti da vivere all’insegna dell’hashtag #Sempremeglio, che faranno ballare e divertire le migliaia di ospiti attesi nella splendida location del Parco Centrale – Arena Spettacoli di Follonica. L’obiettivo dell’agenzia Non c’è Problema e del Comune di Follonicaè superare i risultati dello scorso anno, offrire una programmazione di altissimo livello e creare un’occasione che sia al contempo arte e socialità sotto la direzione artistica di Paolo Ruffini.

Un’intera serata, come lo scorso anno, viene dedicata alle sonorità rock di cinque gruppi provenienti dalla provincia di Grosseto, un caleidoscopio di successi rivisitati e di pezzi inediti che accenderanno il Parco Centrale richiamando migliaia di giovani e non solo.

Dal repertorio pop-rock dei giovani musicisti di Spazio Arte Kidz alle sonorità folk-ska dei 21 Grammi, dalle atmosfere country-blues degli Etruschi From Lakota al timbro post-grunge dei Raniss, per arrivare alla originale e irresistibile balkan-dance proposta dalla Zastava Orkestar. Insomma, musica per tutti i palati e divertimento assicurato in un evento ad ingresso gratuito che si preannuncia esplosivo.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!