giovedì
17
Agosto

Follonica Summer Festival: al Parco Centrale arriva Paolo Ruffini in “Un grande abbraccio”

Evento Terminato

giovedì
17
Agosto
Mamma Mia
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

FOLLONICA – Il Follonica Summer Festival presenta, giovedì 17 agosto ore 21.30 al Parco centrale,  Paolo Ruffini e la Compagnia Mayor Von Frinzius, composta da attori con disabilità, in “Un grande abbraccio”.

Una rappresentazione comica dai connotati surreali e dagli sviluppi inaspettati. Arriva al Follonica Summer Festival lo spettacolo “Un Grande Abbraccio” che Paolo Ruffini porta nei teatri di tutta Italia da oltre un anno, affiancato dai ragazzi della compagnia teatrale livornese Mayor Von Frinzius, composta da attori con disabilità.

Sotto la direzione del regista Lamberto Giannini saranno portate in scena comicità e commozione, un happening estemporaneo capace di guidare il pubblico verso la sana opportunità di abbandonarsi al piacere di ridere, riflettere e commuoversi su monologhi, inframmezzi musicali e momenti di pura improvvisazione collegati da un denominatore comune: la celebrazione della vita, dell’amore, delle relazioni umane. Terzo protagonista di questo spettacolo, mai banale e mai uguale a se stesso, sarà il pubblico, motore insieme a Ruffini e agli altri attori, di un’indagine diretta e poetica sulla società, su quello che siamo, sulla voglia di essere speciale che anima ogni individuo e sulla differenza sostanziale che corre tra il sentirsi tali ed esserlo davvero.

“Un Grande Abbraccio” non dà un’interpretazione edulcorata e fuorviante della realtà ma racconta, nella sua feroce bellezza, l’irripetibilità dei momenti, dei rapporti, della vita.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI