Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Fabrizio Voghera

È…state in collina: le voci del musical Notre Dame de Paris arrivano a Paganico

29/07/18

EVENTO GRATUITO
: Paganico Paganico

Attenzione l'evento è già trascorso

PAGANICO – Fabrizio Voghera e Claudia Paganelli sono state due delle voci più importanti di Notre Dame de Paris, il grande musical di Riccardo Cocciante che ha riscosso un successo planetario. Domenica 29 luglio, dalle 21.30, al parco comunale di Paganico i due artisti portano in scena lo spettacolo “Le voci del musical” nato da un’idea di Fabrizio Voghera. Si tratta della rappresentazione delle più importanti “arie” delle opere che hanno incantato milioni di persone: Notre Dame de Paris, Giulietta e Romeo, Jesus Christ Superstar, Cats, Moulin Rouge, Jekyll e Hyde, West Side Story, Chicago, Il Fantasma dell’Opera e così via. Attraverso l’alternanza degli artisti in scena, corredata scenograficamente dalla proiezione di numerose immagini che fanno da racconto della memoria di tutti i musical, lo spettatore ripercorrerà la storia dello spettacolo più bello del mondo, il musical. Fabrizio Voghera e Claudia Paganelli saranno accompagnati da quattro ballerini del Jazz Ballet.

Lo spettacolo fa parte di “È…state in collina”, la rassegna di spettacoli gratuiti promossa dall’amministrazione comunale di Civitella Paganico.

Per info sul programma: ufficio cultura del Comune al tel. 0564/900409; ufficio turistico di Paganico al cell. 371/1184303 oppure pagina FB Comune Civitella Paganico.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!