Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Grotta Punta degli Stretti speleologia

Escursione speleologica alla grotta Punta degli stretti: tra specchi d’acqua stalattiti e stalagmiti

16/08/17

EVENTO A PAGAMENTO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTE ARGENTARIO – Giornata straordinaria all’insegna dell’avventura con l’escursione speleologica della grotta Punta degli Stretti, nel promontorio del Monte Argentario. «Mercoledì 16 agosto, a partire dalle ore 9, scendiamo nel cuore pulsante della Maremma Toscana, tra specchi d’acqua, meandri, colonne, stalattiti e stalagmiti, nella bellissima Grotta Punta degli Stretti, caratterizzata da laghi e gallerie di facile percorribilità».

Sarà fornita attrezzatura specifica per l’escursione, guidata da personale esperto. Si consiglia portare abbigliamento sportivo ed un cambio abiti. Giornata alternativa, per un’esperienza unica nel suo genere, alla scoperta del respiro della Terra, per vivere i segreti più nascosti della magnifica Maremma Toscana.

Un’estate di avventura e scoperta fuori dall’ordinario, con la programmazione Maremmagica, per vivere le magie di Maremma in questa nostra #ToscanaOvunqueBella.

Per informazioni e prenotazioni:
Maremmagica Soc. Coop.
www.maremma-online.it
Cell: 389.0031369
Email: info@maremma-online.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!