Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Attenti a quei tre

Eccellenze di Maremma: “Attenti a Quei 3″ ritorna con la scuola di musical e il cantastorie

19/04/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Marina di Grosseto Marina di Grosseto, GR, Italia
  • Tel. 0564-34062

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Mimmo Saracino con la Scuola degli Artisti e il cantastorie David Vegni saranno ospiti di “Attenti a quei 3 – Foppeddittelo”, il programma di Toscana Tv, il cui intendimento è quello di mostrare le eccellenze maremmane.

Carlo Sestini, Argia e il Conte Max Venturacci accoglieranno, giovedì 19 aprile, nel salottino dell’Hotel Ariston di Marina di Grosseto, altri due esponenti della maremmanità che hanno raccolto successi anche fuori dalla provincia di Grosseto.

Mimmo, da alcuni anni, ha creato una scuola di musical in cui si miscela il canto con il ballo, facendo ottenere alle sue allieve ottimi risultati a livello di concorsi anche internazionali, mentre David Vegni è il cantastorie per eccellenza, testimone vivente del suo maestro Eugenino Bargagli.

Ricordiamo che la serata, ripresa da Toscana Tv, prenderà il via alle 19,30 con una cena a 15 euro, per prenotare la quale si può contattare il numero 0564-34062, per poi proseguire con la registrazione della quattordicesima puntata, che sarà trasmessa lunedì 23 aprile alle 23,25 sulla emittente toscana.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!