Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Auditorium Teatro comunale Santa Fiora

“E’ Teatro”: a Santa Fiora è il momento di Enzo Iacchetti

07/04/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Nuovo Teatro Comunale Via San Rocco, 15, Santa Fiora, GR, Italia - Inizio ore 21,00
  • Tel. 335 8401202

Attenzione l'evento è già trascorso

SANTA FIORA – Il quarto e ultimo big di una stagione teatrale da incorniciare: sabato 7 aprile, a partire dalle 21, salirà sul palco del teatro Andrea Camilleri di Santa Fiora Enzo Iacchetti che porterà in scena “Libera Nos Domine”.

Con questo spettacolo, firmato dal regista Alessandro Tresa e prodotto da Parma Concerti, Enzo Iacchetti canta Enzo Jannacci, Francesco Guccini, Giorgio Faletti e Giorgio Gaber e cita autori amici come Giobbe Covatta, Alberto Patrucco, Giorgio Centamore, Francesco Freyrie ed esprime il desiderio di comunicare al pubblico attraverso parole e musiche, staccandosi dal cabaret che lo ha fatto conoscere al grande pubblico.
Chi lo ha seguito recentemente in teatro, con Il Vizietto, Matti da slegare, Chiedo scusa al signor Gaber ha già capito la sua voglia di crescere, come autore e come attore.

Al teatro amiatino di Santa Fiora, all’interno della rassegna “E’ Teatro” Iacchetti porta uno spettacolo completamente nuovo, aiutato da effetti speciali coinvolgenti.
Solo in scena, Iacchetti è prigioniero dell’attualità e vuole liberarsi dai dubbi che lo affliggono sul progresso, amore, amicizia, emigrazione, religione offrendoci un’ultima ipotesi di rivoluzione.
Affronta con ironia e provocazione la sua prigionia facendo ridere ma soprattutto emozionare con la rabbiosa delicatezza con cui cerca di salvarsi. Ce la farà o sarà soltanto un grido di speranza?

L’ottavo e ultimo spettacolo della stagione teatrale di Santa Fiora sarà La regina crede di essere sola a Buckingham Palace, di Luca Visconti, in programma sabato 21 aprile.
PREVENDITE biglietti prenotabili telefonicamente chiamando il numero 335 8401202 dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00. La biglietteria del teatro è aperta il 5-6-7 aprile.
Costo del biglietto: 15,00 euro
PER INFO:
Teatro Comunale Andrea Camilleri
Via San Rocco, 13 – Santa Fiora (GR)
(+39) 335 8401202
Dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!