Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Giacomo Moscato

“E’…state in collina”: secondo appuntamento con “Incipit – L’inizio di ogni storia”

18/07/18

EVENTO GRATUITO
: Casal di Pari Casale di Pari, GR, Italia - Inizio ore 21.30
  • Tel. 0564 900409

Attenzione l'evento è già trascorso

CIVITELLA PAGANICO – “È…state in collina”, è il cartellone di spettacoli gratuiti promosso dall’amministrazione comunale.

Proseguono le serate a cura del laboratorio teatrale “Ridi Pagliaccio:” il 18 luglio a Casale di Pari, in piazza Milazzo alle 21.30, ci sarà il secondo appuntamento con “Incipit – L’inizio di ogni storia”, diretto e interpretato da Giacomo Moscato. Una coinvolgente serata di letteratura e musica in cui Moscato intratterrà il pubblico raccontando e interpretando tre libri di generi diversi. Con la partecipazione degli scrittori: Piergiorgio Zotti, “Qualcosa di bianco in Maremma” (Edizioni Effigi); Fulvia Perillo, “Volevo un fante di cuori” (Effequ); Silvia Meconcelli, “Quel che non sai di me” (Scatole Parlanti).

La terza e ultima serata di “Incipit – L’inizio di ogni storia” sarà il 20 luglio a Civitella Marittima.

Per info sul programma: ufficio cultura del Comune al tel. 0564 900409, ufficio turistico di Paganico al 371 1184303 oppure pagina FB Comune Civitella Paganico.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!