Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Aurelia Antica accoglienza

È Carnevale ad Aurelia Antica: maschere, trampolieri e giochi per i più piccoli

08/02/18

EVENTO GRATUITO
: Aurelia Antica Aurelia Antica, Via Aurelia Antica, Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Il Carnevale impazza al centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto. E giovedì 8 febbraio, il giorno di giovedì grasso, in galleria andrà in scena uno spettacolo da non perdere, tutto dedicato ai più piccoli e non solo. Si comincia alle 15.30 con una grande festa di Carnevale per i bambini a Giocaurelia, lo spazio giochi curato dagli operatori della cooperativa Uscita di sicurezza: maschere e coriandoli, giochi e scherzi, e merenda per tutti fino alle 19.30 con “cenci” a volontà, i classici dolci carnevaleschi. Alle 17.30 la festa si sposta al centro della galleria: arrivano gli artisti della compagnia di circo grossetana Mantica, che metteranno in scena un vero e proprio spettacolo con trampolieri, due giocolieri e figuranti in maschera, tutti in tema “bosco incantato”.

E la festa proseguirà fino a sera ad Aurelia Antica. Nel week-end, come di consueto, lo spazio Giocaurelia resterà aperto dalle 15.30 alle 19.30, sempre con gli operatori della cooperativa Uscita di sicurezza a tenere d’occhio i più piccoli, mentre la festa di Carnevale tornerà nel pomeriggio di martedì 13 febbraio: prima a Giocaurelia e poi al centro della galleria del centro commerciale, dove saranno protagonisti ancora una volta gli artisti della compagnia di circo Mantica.

Cambierà però il tema delle maschere, dedicate in questa occasione ai più celebri personaggi delle fiabe, da Pinocchio a Alice nel paese delle meraviglie. Ci sarà da divertirsi. L’appuntamento è giovedì 8 febbraio a partire dalle 15.30 al centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!