Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Magliano in Toscana

Due serate a tutta musica con FestivalFrasha: protagonisti Marco Bresciani e the Longboarder

22/08 » 23/08/18

EVENTO GRATUITO
: Magliano in Toscana Magliano In Toscana, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

MAGLIANO IN TOSCANA – Due giorni a Magliano in Toscana per FestivalFrasha il 22 e 23 agosto. Ad organizzare l’evento la Pro loco: la notte musica sotto le stelle con dj Marco Bresciani e i Longboarder con drink e sangria.

Dopo il successo di maggio, i giovani di Magliano in Toscana, patrocinati dalla Proloco del paese, decidono di tornare sulla scena con uno spettacolo unico: FestivalFrasha. L’evento si svolgerà martedì 22 Agosto e mercoledì 23 agosto, sotto il cielo magico di Magliano in Toscana.

Nella prima serata l’apertura del set musicale è affidato ai dj locali, i quali, dalle ore 23, cederanno il posto al mitico Marco Bresciani, che vi farà ballare e cantare fino a chiusura.

Il giorno successivo saliranno sul palcoscenico “The Longboarders”, seguiti da Mirko Gallara (vinyl rock e dj set), che concluderà l’evento. In entrambe le sere i ragazzi della frasca apriranno il loro chiostro alle ore 18 per servire panini, longdrink e sangria.

«Lo staff del frasha – dice l’amministrazione – in collaborazione con le forze dell’ordine locali, si augura di regalare al pubblico due serate all’insegna del sano divertimento, con rispetto delle regole e del vivere civile. Un ringraziamento doveroso ai membri della Proloco, alla nuova amministrazione e agli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento per una edizione frasha estiva».

Programma: 

22 agosto: ore 21.30 rewsidento consolle Frasha, 23.30 Marco Bresciani. Ore 2 stop.

23 agosto: ore 21.30 The Longboarder ore 23.30 Mirko Gallara (Vinyl rock & dj set) ore 2 stop

Entrata libera. Info: 393.4331698

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!